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Il Palagetto Guest House

Informazioni utili per il soggiorno


Check-in: solo su appuntamento dalle h 11.00 alle h 19.00 (dato che non siamo sempre presenti in loco, si prega di comunicare l’orario di arrivo almeno 3 gg. prima della data prevista). Arrivi in orari diversi possono essere concordati alla prenotazione secondo disponibilità (con un costo aggiuntivo; il late check-in non è possibile dopo le h 23.00). Per arrivi ritardati non concordati o senza preavviso, il check-in sarà fatto il mattino successivo ed il pernottamento sarà comunque addebitato.
Check-out: entro le h 10.00. In base alla disponibilità della camera sarà possibile effettuare un “late Check-out” non oltre le ore 16.00 con una spesa supplementare di 39,00 euro. E’ inoltre possibile prendere accordi specifici e lasciare in deposito, gratuitamente, i bagagli fino al momento della partenza.
Acconto alla prenotazione: 40% dell’importo totale (minimo 1 notte) oppure carta di credito a garanzia (con pre-autorizzazione e verifica della validità). Alle offerte, Last minute ecc.. si applica sempre la “tariffa speciale non rimborsabile” con pagamento o addebito totale alla prenotazione.
Partenze anticipate: In caso di partenze anticipate durante il soggiorno, verrà comunque addebitato l’intero importo della prenotazione, senza nessuna eccezione.
Saldo: all’arrivo, in contanti o con bancomat/carta di credito circuito Visa Mastercard, oppure Pay Pal con commissione a carico del cliente.
Soggiorno minimo: 2 notti (3 notti durante ponti, festività pasquali e natalizie, Ferrragosto, periodi speciali).
Bambini: gratis fino a 3 anni di età nel lettino bébè, da 3 anni fino a 12 anni pagano 20-25 euro/gg. a seconda del periodo (in camera con i genitori nel lettino bébè o letto singolo aggiunto dove possibile).
Animali: ammessi senza sovraprezzo (salvo casi particolari), previo previo accordo con la Direzione, solo se socievoli e ben educati. Il proprietario dell’animale risponde in toto degli eventuali danni provocati a cose e/o persone dal proprio cane o gatto. Il rimborso per eventuali danni andrà saldato alla partenza o anche dopo tale data, su richiesta della Direzione, nel caso in cui i danni non siano immediatamente rilevabili.
Chiavi: Un set di chiavi viene consegnato al check-in per il libero rientro 24 h su 24 (da restituire al check-out); in caso di mancata custodia, smarrimento o furto delle chiavi saranno addebitati all’Ospite le spese conseguenti la sostituzione della serratura e/o reintegro delle chiavi stesse.
Cancellazione (totale o parziale): per prenotazioni con tariffa standard fino a 14 gg prima della data di arrivo in caso di cancellazione non ci sono penali e l’acconto verrà restituito (dedotte le spese bancarie, 5 euro); per periodi inferiori a 2 settimane e fino a quattro gg. lavorativi prima della data di arrivo l’acconto non sarà invece rimborsato. Per disdette pervenute dopo tale termine o in caso di no-show il cliente dovrà pagare l'intero importo del soggiorno prenotato (entro 3 gg. dalla data prevista di arrivo) con bonifico o addebito sulla carta di credito fornita alla prenotazione. Per prenotazioni con tariffa speciale non rimborsabile o per offerte speciali, Last minute o soggiorni di 1 sola notte viene addebitato l’intero importo al momento della prenotazione; detto importo non è rimborsabile in caso di cancellazione o “no show”.
Camere:
Se alla prenotazione gli Ospiti hanno espresso il desiderio di avere una specifica camera, verrà fatto il possibile per assecondare la richiesta. Potrà accadere che, per esigenze logistiche, sia necessario assegnarvi una camera diversa di identico o superiore livello (anche senza preavviso) o che sia necessario effettuare cambi durante il soggiorno per motivi legati all’organizzazione interna senza che questo dia luogo a rimborsi o indennizzi.
Colazione
La prima colazione a buffet è compresa nel prezzo (salvo diversa indicazione) e viene servita nel soggiorno dalle ore 8.30 alle ore 9.30 a.m.

Riordino camere
Le camere saranno riordinate giornalmente solo se rese libere dalle h 9.30 alle h. 11.30 a.m.; passato tale orario il riordino avverrà il giorno successivo.

Nota bene: il cliente che prenota presso la nostra struttura dichiara di aver letto, compreso e accettato senza riserve la presente Policy.